claudio felline fotografo matrimonio vicenza

Sono un fotografo professionista da quasi 15 anni, prima di specializzarmi nella fotografia di matrimonio mi sono occupato di reportage di cronaca, servizi commerciali, sport ma soprattutto eventi e concerti (altra mia grande passione infatti è la musica). Poi sono arrivati i primi servizi di matrimonio e mi sono reso conto subito che era quello ciò che volevo fare: raccontare storie d’amore, perché le emozioni del giorno delle nozze, dell’attesa di un figlio che nascerà, di una famiglia che cresce, sono uniche ed irripetibili e sapere di contribuire a trasmettere e tramandare questi ricordi attraverso le mie immagini sono una responsabilità ed un privilegio unici che mi fanno sentire un uomo fortunato.

Mi piace lavorare in un giorno in cui le persone sono felici, come lo sono gli sposi nel giorno del loro matrimonio, e raccontare la loro storia, il loro modo di sorridere, di tenersi per mano, di guardarsi. Ogni coppia è diversa ed unica, e diverso è quindi il modo in cui va rappresentata: per questo mi piace conoscere davvero i miei clienti, per essere in grado di raccontare la loro storia al meglio, nel modo che più li rappresenta.

Se siete alla ricerca di un fotografo che racconti al meglio la vostra storia contattatemi e raccontatemi tutto di voi, sono a vostra disposizione. Vorrei incontrarvi di persona o sentirvi al telefono, skype o come preferite!