fbpx

IL SERVIZIO DI

MATRIMONIO

Sai che non devi scegliere semplicemente un fotografo per il tuo matrimonio?
Infatti devi scegliere il fotografo giusto per te.
Qui ti spiego come lavoro, così puoi iniziare a capire se sono la persona adatta a raccontare il vostro giorno.

fotografo di matrimonio vicenza

Il servizio fotografico va studiato insieme a te e al tuo futuro sposo, in base allo svolgimento della giornata, alle tue esigenze, aspettative e soprattutto al tuo modo di essere.

Nei mesi che precedono il matrimonio ti dedico tutto il tempo necessario per pianificare il servizio fotografico al meglio e inoltre includo sempre anche il servizio prematrimoniale, fondamentale per conoscerci meglio e farti sentire a tuo agio il giorno delle nozze.

Progettandolo assieme posso darti dei consigli perché risulti, oltre che bello e suggestivo fotograficamente, anche unico, perché fatto su misura per te.

draw_ramoA_vB

COME SI SVOLGE IL SERVIZIO?

Interpreto il servizio di matrimonio come un racconto e questo deve risultare sincero e coerente con l’andamento della giornata e delle tue emozioni, quindi non ci saranno pose costruite, ma solo momenti spontanei e naturali che coglierò con passione e discrezione.

Non dovrete far altro che godervi ogni momento senza pensieri e preoccupazioni, io vi accompagnerò durante tutta la giornata del vostro matrimonio, cogliendo i dettagli e le emozioni che lo renderanno unico.

La giornata trascorrerà attraverso quattro momenti principali,  caratterizzati da emozioni diverse tra loro.
Sono le sequenze di un racconto che parla di voi.

PREPARATIVI

Amo cogliere le emozioni dei preparativi: i sorrisi delle tue testimoni, un brindisi per stemperare la tensione, finalmente il vestito e quella grande attesa. Sono i pochi momenti della giornata in cui non sei con il tuo partner, che restano nascosti l'uno all'altra, che potrete rivivere e condividere solamente attraverso le foto.

vestizione sposa

CERIMONIA

Ecco il momento tanto atteso dopo mesi di preparativi. La cerimonia e le promesse, in Chiesa o in Comune e finalmente il fatidico sì! Queste saranno le emozioni più intense di tutta la giornata. Sarò una presenza discreta ma coglierò tutti i momenti importanti.

sposa tiene cuscino con fedi

FOTO DI COPPIA

Questo è il momento dedicato a voi sposi. Dopo la cerimonia, finiti i saluti degli invitati, potrete prendervi un momento solo per voi. La sessione delle foto di coppia infatti, sarà una cosa intima e spontanea, vi potrete rilassare senza preoccuparvi di nulla. Saprò raccontarvi con naturalezza, resterà un momento di questo giorno che sarà solo vostro.

ritratto fotografo matrimonio vicenza

RICEVIMENTO

Ecco la parte delle giornata in cui potrai festeggiare assieme ai tuoi cari, senza pensieri! Io sarò ancora una presenza discreta, ma sempre attento a cogliere i momenti salienti, divertenti e carichi di emozioni. Se vorrai potremo fare delle foto di gruppo, e anche altre con il tuo sposo, magari al tramonto, quando la luce è più bella.

0328_B

LE MIE FOTOGRAFIE DI

MATRIMONIO

GUARDA LE MIE FOTO

Vuoi capire se posso essere il fotografo giusto per il tuo Matrimonio  o hai bisogno di maggiori informazioni? 
Scrivimi, ti risponderò il prima possibile!

SCRIVIMI QUI